Frasi belle per una suocera speciale: citazioni e parole affettuose per celebrare il vostro rapporto

frasi belle per la suoceraSe sei fermamente convinta di aver trovato un tesoro, allora le frasi a seguire sono perfette per celebrare il rapporto unico che si è creato con tua suocera. Avrai tutte le frasi belle, citazioni ed aforismi con cui ringraziarla per l’affetto dimostrato. Le frasi sulle suocere buone che abbiamo raccolto sono perfette per il compleanno, l’onomastico o per dirle semplicemente: “ti voglio bene”.

Troverai frasi belle ed immagini uniche per scrivere una lettera ad una suocera speciale che ti ha sempre trattato come una figlia. Le frasi belle per la mamma acquisita sono originali e sincere, perfette per celebrare il legame indissolubile della famiglia.

Vediamo quindi quali sono le migliori frasi belle per una suocera speciale con cui dimostrare tutto l’affetto provato. Speriamo che tu possa trovare le parole giuste per lei e per esprimere al meglio l‘affetto e il rispetto che si è creato.

Le frasi belle per la tua suocera speciale

Ci sono mille cose che potrei dirti, ma nessuna sarebbe all’altezza di ciò che sento per te. Sei una madre straordinaria e sei una suocera stratosferica. Grazie di esserci, buon compleanno!

Non ci fai mai mancare supporto, dai consigli discreti: sei una suocera straordinaria. Per questo, senza un vero motivo, oggi ti ringrazio.

Suocera significa guai? Non nel mio mondo. Nel mio mondo significa forza della natura e dolcezza. Grazie per tutto ciò che fai.

Dietro ogni uomo di successo c’è una suocera sorpresa.

(Hubert Horatio Humphrey)

frasi belle per una suocera speciale

Ti dico grazie non solo perché sei la migliore mamma che mia moglie possa aver avuto ma anche perché sei la suocera migliore del mondo.

La suocera non pensa mai che la fu nuora.

Ho portato mia suocera a vedere la stanza degli orrori al Museo delle cere e uno degli inservienti mi ha avvertito: “Signore la faccia camminare continuamente: stiamo facendo l’inventario.”

(Les Dawson)

Mia moglie e mia suocera sono perfettamente complementari: una mi critica per ciò che faccio, l’altra per quello che non faccio.

Molte persone scherzano sull’avere un’orribile suocera, ma le battute su di loro perché non ho mai incontrato una persona più gentile e affettuosa. Buon compleanno suocera!

È facile tollerare solo tua nuora, ma ci vuole un tipo speciale di persona per accoglierli nella loro famiglia con le braccia amorevoli. Tu sei il tipo di suocera che accetta me come sono, e sono molto grato.

Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni!

lettera ad una suocera speciale

Il matrimonio è un passaggio di consegne tra suocera e nuora. Non completo, s’intende: «Di mamma ce n’è una sola», di mogli… non si sa. Dalla moglie si può divorziare, dalla mamma no.

(Gianni Monduzzi)

La moglie è una suocera al primo stadio.

(Comix)

Il suocero ama il genero, ama la nuora; la suocera ama il genero, ma non ama certo la nuora. Tutto è reciproco.

(Jean de La Bruyère)

Mamma o suocera? Onestamente non so dove sia la differenza! Buon compleanno, mia adorata!

frasi per le suocere

Se non avessi la fortuna di avere te come mia suocera, ti cercherei per esserti amica. Sei un gioiello prezioso.

Se mio marito è un uomo educato e premuroso è solo grazie alla magnifica mamma che lo ha cresciuto: mia suocera.

Sono molto fortunato ad avere una suocera come te nella mia vita. Grazie.

Non esistono mogli o mariti perfetti. Figuriamoci le suocere.

(Papa Francesco)

Auguri di cuore per un felice compleanno alla mia cara suocera, la persona che meriterebbe di essere festeggiata tutti i giorni. Felicità, serenità e gioia facciano per sempre parte della tua vita.

Auguri cara suocera, il tuo compleanno è l’occasione speciale per dirti quanto sei importante per me. Il tuo sorriso faccia per sempre da sfondo alla tua vita. Buon Compleanno!

Che tutti i generi e le nuore del mondo possano avere una suocera come te. Bella, giovane e simpaticissima. Passare del tempo con te non è mai un peso ma un desiderio di tutti. Adesso che è il tuo compleanno possa la vita esaudire un tuo sogno. Tanti auguri alla mia cara suocera.

La vita mi ha dato molte ragioni per essere felice, e tu sei uno di loro. Non potrei desiderare una suocera migliore.

Sono così felice di aver guadagnato non solo una suocera attraverso il matrimonio ma anche un migliore amico. Spero che il tuo compleanno sia spettacolare come lo sei per me.

Grazie per aver aiutato a rendere gelosi tutti i miei amici sposati che ho una suocera così figa come te. Sei il migliore!

Grazie ad una suocera come te, ho riacquistato la forza interiore di cui avevo bisogno!

frasi belle per la suocera

Puoi scegliere il tuo altro significativo, ma non puoi scegliere i suoi genitori. Sono così grato che ho avuto fortuna con una nuova famiglia così fantastica. Grazie per essere una suocera così incredibile.

Non sei solo una fantastica suocera, ma sei anche un’amica fantastica. Non avevo idea che quando ho sposato tuo figlio stavo guadagnando un amico per tutta la vita, e sono così felice di averti nella mia vita.

Tantissimi auguri alla donna che ha dato vita al ragazzo più splendido del mondo. Buon compleanno suocera.

Dicono che le suocere siano il motivo per cui alcune donne temono il matrimonio, ma avere te come mia suocera mi fa venir voglia di sposare di nuovo tuo figlio, più e più volte. Grazie per esserci!

Honolulu, ha tutto quanto. Sabbia per i bambini, sole per la moglie, squali per la suocera.

(Ken Dodd)

L’umorismo è sempre basato su un pizzico di verità. Avete mai sentito una barzelletta su un suocero?

(Dick Clark)

Un giorno spero di essere il tipo esatto di suocera che sei: senza paura, onorevole e gentile. Sei esemplare in così tanti modi, non solo come suocera, ma anche come donna.

Hai una tale gioia e gioia per la vita che è incredibilmente contagiosa. Grazie per portare sempre risate nella mia vita suocera. Buon compleanno!

Sei così fantastico che nessun’altra suocera potrebbe darti una candela. La tua torta di compleanno ti darà una corsa per i tuoi soldi nel reparto di candele.

Sono stata fortunata ad aver ricevuto dal matrimonio non solo una suocera, ma anche una splendida amica.

frasi sulle suocere buone

La suocera è gelosa come una gatta, seduttrice come un ragno, fastidiosa come una mosca, spietata come un boa constrictor.

(Grazia Valci)

Adamo è stato l’uomo più fortunato del mondo. È stato l’unico al mondo a non avere una suocera.

(Mark Twain)

Ed ora che mia suocera qui giace,
lei non lo so, ma io riposo in pace.

(Iscrizione funeraria a Tarquinia)

Sono single per evitarvi mia madre come suocera. Ringraziatemi.

Avere una suocera come te è una rarità, e sono così riconoscente. Buon compleanno!

frasi dolci per la suocera

 

 

 

 

Valuta questo post